Condizioni generali di vendita
Scarica il pdf
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
1) Il contratto è disciplinato dalla legge sostanziale italiana, oltre che dalle presenti condizioni generali.
2) Gli ordini di prodotti a catalogo o di blocchi portastampi si intendono accettati, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1326 c.c., qualora non vengano respinti o modificati entro il giorno successivo al loro ricevimento all’indirizzo della Mandelli Normalizzati. Negli altri casi il rapporto contrattuale si perfeziona solo con la conferma d’ordine da parte di quest’ultima, anche in caso di precedenti preventivi o offerte di Mandelli Normalizzati.
3) A pena di decadenza eventuali vizi o difetti, di qualsiasi natura, devono essere denunciati, dettagliatamente ed a mezzo di atto scritto, inviato entro e non oltre quindici giorni dalla data di consegna della merce.
In caso di lavorazioni su indicazioni, progetti o disegni del Cliente, le difformità danno diritto alla garanzia solo ove eccedano la tolleranza d’uso anche in funzione dell’utilizzo del materiale.
In nessun caso Mandelli Normalizzati risponde della idoneità del materiale, ovvero dell’esattezza delle indicazioni o misure, ove forniti dal Cliente.
In nessun caso il Cliente avrà diritto di sospendere pagamenti ovvero di restituire merce senza autorizzazione di Mandelli Normalizzati.
La garanzia è limitata alla riparazione ovvero alla sostituzione della merce difettosa, con esclusione della risoluzione del contratto o della riduzione del prezzo.
4) La merce viaggia a rischio del Cliente anche nel caso di assunzione da parte di Mandelli Normalizzati delle spese di trasporto di assicurazione.
Le perdite o avarie del trasporto devono essere accertati dal Cliente all’atto del ricevimento della merce e contestualmente denunciate al vettore.
5) In caso di mancati pagamenti, Mandelli Normalizzati avrà diritto di sospendere ogni ulteriore fornitura, anche in esecuzione di diversi rapporti contrattuali
6) Tutte le controversie originate direttamente o indirettamente dal presente contratto sono sottoposte alla giurisdizione ed alla legge processuale italiana e sono devolute in via esclusiva al Foro di Torino.
7) Il Cliente autorizza la s.p.a. Mandelli Normalizzati a comunicare a terzi i propri dati personali in relazione ad adempimenti connessi all’esecuzione del presente contratto.
8) Qualsiasi integrazione o modifica contrattuale, deve risultare per iscritto a pena di nullità.
9) Salvo accordi diversi, i prezzi concordati si intendono franco stabilimento Mandelli Normalizzati ed al netto di IVA, spese di spedizione, assicurazione ed imballo.
In caso di mancati pagamenti Mandelli Normalizzati avrà diritto di ritenere il Cliente decaduto dal beneficio del termine e quindi di richiedere il pagamento di tutti i pagamenti in scadenza.

Mandelli Normalizzati S.p.A.
Via Teofilo Casale, 4
10070 Robassomero TO

MANDELLI NORMALIZZATI S.r.l. Via Teofilo Casale, 4 10070 ROBASSOMERO (TO) - ITALY Tel. 011/9234701 - Fax 011/9234777